LA NOSTRA VISION
Un concentrato di eleganza del design italiano, ingegneria globale e servizio clienti americano segna il futuro della produzione monoscocca di veicoli elettrici. AEHRA è fortemente impegnata sulla creazione di un'esperienza di guida straordinaria. Per affari o per piacere, AEHRA è una preziosa necessità per la vita di tutti i giorni, tanto bella quanto funzionale.
LA NOSTRA MISSION
La missione di AEHRA è fornire ai clienti un'esperienza di guida senza pari che sia bella, rispettosa dell'ambiente e funzionale.
L’ ARCHITETTURA
MONOCORPO
L’innovativa architettura di AEHRA parte da una singola linea ininterrotta, tracciata dal frontale al posteriore. Il corpo affusolato, ispirato ad una sezione alare, ottimizza la resistenza aerodinamica, mentre il passo lungo e gli sbalzi contenuti permettono di rivoluzionare gli spazi interni. Pur avendo le dimensioni e le peculiarità di un SUV il design è innovativo, filante e moderno. Il nuovo modello AEHRA con monoscocca interamente in fibra di carbonio avrà quattro ruote sterzanti e sospensioni pneumatiche intelligenti.


L’AERODINAMICA
E LA RIVOLUZIONE
DELLE FORME
Ogni dettaglio è innovativo: gli spazi interni, le portiere a elitra, gli specchietti ispirati alle moto da corsa, i cerchi, i gruppi ottici, il frontale, il tetto che confluisce in un alettone. Tutti questi elementi sono stati concepiti per creare un nuovo paradigma dell’automotive.
AEHRA adotta una gestione aerodinamica innovativa, con elementi mobili all’anteriore e al posteriore, che offrono l’emozione e il gusto di una guida sportiva e allo stesso tempo migliorano la sicurezza attiva. Queste soluzioni ottimizzano inoltre la gestione termica delle batterie incrementando il range delle vettura.
UN MANIFESTO
DI ECOSOSTENIBILITÀ
AEHRA è impegnata con grande attenzione nell’ utilizzo di processi innovativi e sostenibili per l’ambiente. L’auto stessa può essere considerata come un “manifesto” di ecosostenibilità: i criteri di ingegneria, la scelta dei materiali ed i processi di produzione sono pensati nell’ ottica della massimo rispetto della natura.
Il carbonio impiegato nella costruzione della monoscocca e della maggior parte degli elementi di carrozzeria vanta le migliori proprietà meccaniche e strutturali pur essendo riciclato e riciclabile.
Allo stesso tempo garantisce un risparmio di peso, che si traduce in miglior efficienza, dimostrando come l’attenzione alla riduzione delle emissioni di CO2 e la protezione dell’ambiente siano alla base della nostra filosofia progettuale e produttiva.


UNA NUOVA ERA
DELLA MOBILITÀ
Il linguaggio formale e le soluzioni estetiche trovano ispirazione nella tradizione del design italiano. Le geometrie sono essenziali ed eleganti, risultato della contaminazione delle idee ed esperienze dell’intero team di design, coordinato e guidato da Filippo Perini. Il risultato è un connubio di eleganza e sportività, in cui la sensazione di eccellenza contemporanea deriva da valori di funzionalità tecnologica e di design.
Gli spazi interni sfruttano l’ architettura monocorpo per offrire ergonomia e comfort di livello superiore, privilegiando l’esperienza di viaggio.
